Home

Diamoci la Zampa

La radio ... e la voce degli animali

con Barbara Cavara


 
Una trasmissione all’insegna dell’amore e del rispetto per tutti gli animali che desidera essere veicolo di importanti informazioni su tematiche di interesse pubblico, quali allevamenti, circo, caccia, alimentazione,  e  aiuto per i più sfortunati che cercano ancora  una casa o che si sono smarriti.
 Una vetrina che mette anche in risalto libri, eventi, spettacoli, manifestazioni , tutte e sempre a favore dei nostri amici animali.
Sono educatore cinofilo da più di vent’anni e guardia zoofila, questa trasmissione mi ha permesso quindi di unire la mia passione per la radio a quella per il mondo animale che fa parte da sempre della mia vita e del mio lavoro.
Attraverso “Diamoci la zampa” che conduco ormai da anni, tanti professionisti del settore, ma anche volontari e associazioni, hanno trovato un loro spazio dove poter parlare di interessanti argomenti e poter aiutare gli animali più in difficoltà, così come tanti proprietari hanno potuto lanciare un grido di aiuto per ritrovare i loro pets smarriti.
Grazie al nostro impegno nei confronti degli animali , io, Punto Radio e  “Diamoci la zampa” abbiamo ricevuto  a maggio del 2015 un importante riconoscimento a Fiesole , il ” Premio Bastet per la diffusione della  cultura del gatto ” , insieme ad altre trasmissioni di spicco del settore quali “Cronache Animali” di Rai 2.
Chi desiderasse essere ospite della trasmissione può utilizzare i  seguenti contatti:
Fb : Barbara Cavara
 
Per chi desiderasse invece pubblicare appelli in favore degli animali, conoscere gli ospiti delle varie puntate e riascoltarle :
Gruppo fb : DIAMOCI LA ZAMPA PUNTO RADIO
YouTube : barbara cavara
 
 

In: