On Air
Finestra su Bologna La voce della città
Home
  • Home
  • Punto Radio, 45 anni di arte e libertà

Punto Radio, 45 anni di arte e libertà

24 Gennaio 2021 NEWS


La storica emittente radiofonica fondata da Vasco Rossi nel 1975, continua il suo percordo di crescita, e da oggi Speed diventa la concessionaria in esclusiva per la raccolta pubblicitaria del network radiofonico.

“Finestra su Bologna” grazie a un palinsesto ricco di appuntamenti, Punto Radio allarga i propri orizzonti verso nuove prospettive che la vedranno protagonista insieme a quotidiani quali: “Il Resto del Carlino“,  “Corriere di Bologna“, “Corriere dello Sport Stadio“, che anche attraverso le piattaforme web e social contano 487.500 contatti per giorno medio.

Punto Radio, è più di una semplice radio….. ha una storia fatta di persone e sentimento.

E’ qualcosa di unico. Di irripetibile. Perche ha un anima“, come riferisce Luigi Ferretti, imprenditore ed editore del Gruppo Sestarete Bologna, che conta tra le proprie emittenti anche 7 GOLD, Radio Italia Anni ’60 e Radio Sportiva, e che acquistò a metà degli anni ’80 la storica emittente dal PCI.

Ora gli orizzonti si allargano ulteriorimente e grazie al socio Mino Anselmo Ruocco, che dopo aver ceduto le frequenze sulle quali attualmente milita la radio, 105.00 FM, è pronto a questa nuova avventura.

>> LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

>> LE INTERVISTE A ANSELMO RUOCCO E LUIGI FERRETTI